dal 1981

5 mag 2013

Intervista a Pamela dopo la gara di Lentini del 4 maggio 2013

Un'intervista scherzosa con la candidata al secondo posto assoluto al Gran Prix Provinciale 2013  di corsa su strada  che all'esordio sta dando filo da torcere all'atleta netina Francesca Contavalle sua diretta rivale per il podio finale

7 commenti:

  1. Un grazie sincero a Michele Intranuovo che con grande spirito sportivo tifa per me in ogni gara, sostenendomi e incitamdomi a non mollare.
    Grazie per la simpatica intervista che ho molto gradito.

    RispondiElimina
  2. Grande Michele... hai un futuro come giornalista sportivo considerando che era in diretta e senza nessun "pizzinu" a Pamela invece un semplice: "BBBRAVA, BBBRAVA"

    RispondiElimina
  3. Brava Pamela lo dirò sempre! ...Anche se dall'intervista traspare più un" che stupida che deve essere questa Francesca che si congratula con me a ogni gara...mentre io l'ho staccata, invece che un..." sono felice di aver raggiunto questi risultati"! Scusate dunque, la stupidità di una ragazza che crede nel rispetto, nell'amicizia e nella sana competizione! Mi ritiro in buon ordine, senza ulteriori commenti, poichè la mia di amicizia era in buona fede!Ciao da FRANCESCA

    RispondiElimina
  4. Chiedo scusa a Francesca se in qualche modo io abbia potuto offendere la sua persona ed i valori da lei descritti nel commento di cui sopra, ma non era intenzione mia assolutamente mettere in discussione la sua persona essendo io Michele l'autore di questa intervista scherzosa dalla quale non viene tirato in ballo il valore della persona.Sarà mia cura chiedere scusa di persona a Francesca poiché credo nel rispetto della persona e dell'amicizia e della sana competizione sportiva saluti Michele.

    RispondiElimina
  5. Michele la tua intervista non ha offeso in alcun modo la mia persona, solo mi ha deluso un pochino nel constatare che forse la cosa più importante è vincere! Che Pamela abbia raggiunto il secondo posto se lo merita perché è brava e non è in discussione, tuttavia penso sia stato solo poco carino mettere in risalto il "l'ho staccata e di tanto" poiché mi ritengo una persona degna di stima e niente di più! Vi aspetto il 26 a Noto per chiarire di presenza per stringervi la mano ancora una volta! Francesca!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Francesca, solo adesso apprendo del tuo commento e mi premuro a porgerti le mie scuse per aver offeso la tua sensibilità. Ci tengo a precisare che le parole dette durante l'intervista scherzosa di Michele, sono frutto di un'improvvisazione del momento. Non era assolutamente mia intenzione sottolineare il risultato ottenuto in gara, screditando la tua persona. Nutro per te una sincera e profonda stima ed è per questo che ti chiedo pubblicamente scusa per il malinteso che ne è venuto fuori, concordo infatti con la decisione di Michele di rimuovere il video.
    Spinta solamente da una sana competizione sportiva, all'insegna del divertimento, indipendentemente dai risultati ottenuti che credimi lasciano il tempo che trovano, penso sinceramente che i valori importanti della vita sono ben altri! Spero di poter continuare a stringerti la mano e porgerti le mie scuse di presenza il 26 a Noto. Pamela.

    RispondiElimina
  7. Cara Pamela, grazie per aver capito che preferisco avere centomila volte un'amica, che un'avversaria! Vi aspetto con immutata stima e affetto! Ciao da Francesca!

    RispondiElimina