Domenica 16 marzo, ad Avola si è disputata la 3^ prova del gran prix prov.le 2014. Con questa si concludono le 3 prove cross previste.
L' Amico Corridore si presenta con 13 atleti, 5 dei quali riescono a salire sul podio.
I primi posti vanno a Giusy Sanna categoria F40, che con quest'ultima gara si aggiudica anche il titolo di campionessa prov.le di cross, Sebastiano Lo Giudice categoria PM e il mitico nonno Fatale che con i suoi 84 anni riesce sempre a salire sul gradino più alto del podio.Il secondo posto nella categoria F40 se lo aggiudica Pamela Costanzo, facendo una bella doppietta con la compagna di squadra.
Il terzo posto va a Cirino Caracciolo nella categoria M70.
Ottima la prestazione di Nino Messina che taglia il traguardo con un bellissimo sprint finale, conquistando la quinta posizione nella categoria SM.
Bene le prestazioni di Michele Intranuovo, Gaetano Leone entrambi appartenenti alla categoria M40 e di Ottavio Pipitone categoria M45
Si migliorano i tempi di Fiorenzo Messina categoria M60.
Complimenti anche a Dino Suozzi e all'elegante passo di Carmelo Lauretta, che speriamo si riprenda presto, dopo un lungo periodo di ferma per problemi alle ginocchia.
Il Presidente Paolo Pantano, a causa un piccolo infortunio, partecipa per non perdere i 4 punti bonus previsti dal regolamento di quest'anno se verranno disputate tutte e 15 le gare in programma e volutamente non dà il massimo.
Complimenti vivissimi a tutti!
una parte della nostra squadra in compagnia di due grandi amici: Francesca e Salvo
il nostro amico Concetto Salerno, un saluto affettuoso va anche alla
moglie Olga, che sempre presente in ogni gara, fa il tifo per noi, sostenendoci!
Cirino
l'elegante Carmelo
il mitico Giovanni
Fiorenzo
Giusy
Dino
Paolo
Ottavio
Pamela
lo sprint finale di Nino
l'allungo di Ottavio
errore nella premiazione: Seby viene chiamato al secondo posto, ma dopo viene tutto rettificato
con Giovanni non c'è possibilità di errore... è l'unicooooo!
Nessun commento:
Posta un commento