dal 1981

4 feb 2014

Anche la maratonina del 26 Gennaio vede gli atleti dell'amico corridore in netto miglioramento con i tempi personali. Grande gara del Dott. Giampiero Castelli che chiude 21 km in 1' 34", seguito da Nino Messina che chiude in 1:35:47. Seby Lo Giudice ( promessa maschile)  fa arrestare il cronometro in 1'37" aggiudicandosi il primo posto di categoria. Michele Intranuovo si migliora di ben 8 minuti, chiudendo in 1'41", rispetto alla maratonina di Archimede del 03 Novembre chiusa in 1'49". Grande prestazione della new entry Giusy Sanna che chiude la gara in 1:41:54 piazzandosi al 4° posto nella categoria SF40; bene anche Antonio Chiaramonte, anche se molto critico con se stesso, non si ritiene soddisfatto, probabilmente per un temporaneo calo fisico, ma comunque in lieve miglioramento rispetto a Novembre. E che dire Di Ottavio Pipitone, il classico podista per caso, avvicinatosi alle corse con il solo scopo di far abbassare il suo colesterolo, chiude la mezza in 1'48" contro le sue classiche 2 ore. Complimenti particolari anche per Fiorenzo Messina che partecipa alla 21 km tagliando il traguardo, senza arrendersi mai!

Si registrano purtroppo, le assenze di Paolo Pantano candidato alla 42, di Pamela Costanzo allenata da ben tre mesi per la 21, che con grande spirito di squadra, segue i suoi amici in bici per sostenerli moralmente e di Gaetano Leone. Il primo per lutto familiare, la  seconda e il terzo per  motivi di salute.
Un ringraziamento particolare va al coch Franco Scarpato, che con costanza e dedizione verso i suoi ragazzi si dedica ai loro programmi di allenamento quasi quotidianamente festivi compresi!!!

... E poi ci sono anche i mitici Carmelo Lauretta e Danilo Pennuto che non mollano mai, qui li vediamo insieme all'arrivo dei 10 km.


Insomma che dire di più? L'amico Corridore ? "Insieme per divertirci" !!! 



Nessun commento:

Posta un commento