dal 1981

20 gen 2010

Domenica 24 gennaio - Secondo appuntamento con "CorriNatura 2009/2010" IL SENTIERO GIARRANAUTI


Secondo appuntamento con corri natura, il circuito in autogestione, che si propone di per(correre)  i  luoghi naturalistici più belli della nostra  provincia. Questa volta andremo a correre a Giarranauti, nelle vicinanze di Ferla, tra boschi e prati, il fondo è prevalentemente sterrato (con grande sollievo dei nostri tendini, lungamente offesi dal duro asfalto). Il percorso di circa 15 km, si presta, per chi vuole macinare km, ad eventuali varianti.
La partenza è fissata per le ore 8,00 dal campo scuola “Pippo Di Natale” di Siracusa, per portarsi poi, in macchina in Contrada Giarranauti, rientro a Siracusa tra le 11 e le 12. Se qualcuno, proveniente da  altri comuni, desiderasse, per motivi logistici partire da altre località, mi contatti via mail, per concordare luogo e ora (allegare N. tel.), è anche possibile lasciare una breve comunicazione alla sottostante voce“Commenti” di questo post.
 Per Visualizzare le notizie del percorso redatte dal prof Zammitti clicca sull'immagine Vi aspettiamo numerosi. Conosci la natura per conoscere TE stesso!!!!

Paolo Pantano

2 commenti:

  1. Ciao Paolo,
    sono Salvatore Sessa. Ieri pomeriggio sententomi al telefono con Dell'Aquila ho appreso della scomparsa di Romano, un amico che è stato un esempio e un promotore per tutto lo sport siracusano. Volevo inoltre dirti che sarò lieto di inserire questa tua iniziativa come fatta già in precedenza nel mio sito www.podistipercaso.it. Inoltre non capisco perchè i cosidetti organi provinciali continuano a tenermi allo scuro di tutto quello che riguarda il movimento amatoriale non mandandomi nessuna comunicazione da inserire nel sito. Ciao spero che la prossima passeggiata che organizzerai di poter essere del gruppo, per il 24 non posso perchè impegnato già a Piazza Armerina.

    RispondiElimina
  2. Spero vi siate divertiti.
    Io sono appena tornato dalla Francia ..... che freddo ragazzi !
    loris

    RispondiElimina